Ebbene sì…Vita col pancione!
La vita che aspetto da tutta la vita, il mio periodo più atteso, la mia realizzazione personale, il mio grande obiettivo!
Diventare mamma!
Finalmente lo posso gridare, scrivere e postare ovunque: sono giunta al quarto mese di gravidanza!
Tre infiniti e lunghissimi mesi di attesa ed ora finalmente posso confermarlo, aspetto un bambino o una bambina, ancora non è dato sapersi.
Per chi ha piacere di seguire il mio percorso di gravidanza, può collegarsi a questo mio blog per i racconti più intimi, per dare pareri e consigli o anche per chiederli, per quanto mi sia possibile. Credo che la condivisione sia un potenziale aiuto per noi mamme in dolce attesa.
La scorsa settimana, durante la conduzione di Diretta Stadio, il programma a cui partecipo settimanalmente su 7Gold, ho proprio dovuto fare la comunicazione ufficiale, perché ormai il mio pancino è diventato un bel pancione, impossibile da nascondere.
Il mio grande desiderio è che sia sano, e cresca forte dentro me, per capire in profondità come prosegue la gravidanza, giovedì scorso ho effettuato il G test, con un prelievo di sangue materno viene analizzato il dna fetale alla ricerca di malattie di ogni genere ed, udite udite, se i genitori lo desiderano, anche il sesso del nascituro.
Quindi qualche giorno e sapremo se è maschio o femmina, per tutto il resto voglio essere positiva e pensare solo a cose belle, solo cose belle!
Per festeggiare questo mio momento di gioia, inizierò da domani Mercoledì 28 Giungo 2017 una fantastica collaborazione con il noto portale www.bollicinevip.com
Nella categoria Tendenze, potrete trovare la mia graziosissima rubrica: Baby Look!
Piccoli e grandi consigli per vestire al meglio i nostri cuccioli spendendo la giusta cifra, perché come dico sempre io, i vestitini per neonati durano un paio di settimane al massimo.
Un occhio di riguardo invece verrà dedicato ai prodotti per la cura del corpo sia dei piccoli che delle mamme in attesa.
Ho attivato una collaborazione intelligente con Diletta, proprietaria del negozio Le petit nana ( Instagram: lepetitnanashop) che è particolarmente attenta ai prodotti con un buon inci, senza parabeni e sostanze dannose per mamma, feto e neonato.
Non vedo l’ora che sia domani per veder pubblicato il mio primo articolo!
Auguro a tutti una buona lettura, e non perdetevelo perché ci saranno sconti attivi da subito!
Buona notte mammine e non!

Leave a Reply

Your email address will not be published.